Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Attentato mortale a Brindisi, sospesa la notte dei musei alla Reggia di Caserta e Santa Maria Capua Vetere. In serata fiaccolata nel Capoluogo

19 / 05 / 2012

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Annullata la Notte dei musei in programma questa sera. La decisione è stata adottata dopo l'attentato a Brindisi, fuori ad una scuola, dove ha perso la vita una giovane di appena 16 anni. Il programma della notte dei Musei prevedeva, a Caserta, la possibilità di svolgere visitre negli appartamenti della Reggia di Caserta. Un fitto programma era previsto anche a Santa Maria Capua Vetere dal Laboratorio di restauro del Mitreo (dalle 19 alle 21 e dalle 22.30 alle 24) fino all’Anfiteatro romano dove erano in programma visite tematiche, animate da incontri, musica e interventi scenici. A partire dalla mezzanotte, il Museo archeologico sarebbe stato  visitabile gratuitamente dalle 24 all’1.30 ed era previsto anche il concerto del musicista jazz Pietro Condorelli. In serata alle 19 è prevista una fiaccolata nel Capoluogo che partirà da piazza Dante.
Caserta Cronaca Eventi S.M.C.V S.M.C.V parco fluviale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.