Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INFLUENZA KILLER | Misteriosa morte a causa di un virus: Attilio è morto dopo il ricovero

09 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Era stato ricoverato per sospetta aviaria. Attilio Palmieri, 34 anni, di Mondragone, ricoverato d’urgenza all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, è deceduto questa mattina dopo cinque giorni di ricovero.

A stroncarlo una bruttissima influenza che non gli ha lasciato scampo. Restano ancora ignote le cause. In un primo momento caso si era parlato di una sospetta aviaria, tanto da rendere necessaria la provvisoria chiusura del pronto soccorso. La diagnosi poi è stata smentita dagli stessi sanitari della struttura domizia. Resta in piedi l’ipotesi di un virus sospetto. Sarà la Procura a decidere se disporre l’autopsia sul cadavere.

Questa mattina le condizioni di Attilio si sono aggravate e il cuore di Attilio ha smesso di battere. La salma del 34enne, sposato con Tiziana e padre di due bambine, si trova ancora presso la struttura sanitaria di Castel Volturno: l’autorità giudiziatia potrebbe disporre ulteriori esami per chiarire le cause della morte. La vittima era molto conosciuto e stimato in zona. Per molto tempo ha lavorato in Bulgaria.

aviaria Attilio Palmieri morto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.