Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Attimi di paura al Centro Commerciale Campania, negoziante minacciato con un coltello

23 / 11 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Nel corso della serata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Nicola La Strada hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rapina impropria Jaba Nioradze, 31enne georgiano. L’uomo, presso il negozio “Scarpe&Scarpe” ubicato all’interno del centro commerciale Campania di Marcianise, dopo aver rubato due tute da ginnastica, una marca Adidas e una marca Nike del valore complessivo di circa 150 euro, tramite effrazione del sistema antitaccheggio, si è diretto verso l’uscita del centro.

Il 31enne, per garantirsi la fuga, ha puntato un coltello all’indirizzo del direttore del negozio, minacciando di ferirlo. I militari dell’Arma, nel frattempo allertati, sono immediatamente intervenuti bloccando il malvivente. La merce rubata è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. Il coltello, invece, è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, nella mattinata odierna verrà giudicato con rito direttissimo.

 

ccc marcianise centro commerciale campania rapina
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it