Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VIOLENZA ALLA STAZIONE | Autista di un autobus pestato da un viaggiatore.

11 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Tensione ieri sera davanti alla stazione di Caserta. L'autista di un autobus di linea è stato pestato da un viaggiatore per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto è giunto un equipaggio dei carabinieri della Compagnia di Caserta che in questo momento stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica. Per fortuna il conducente non ha riportato gravi ferite nella colluttazione. Stando alle prime testimonianze l'aggressore si sarebbe dileguato prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

L'episodio è avvenuto pochi minuti dopo le 20 e nel piazzale della stazione è giunta anche un'unità del servizio di emergenza. Fortunatamente l'autista non ha riportato gravi conseguenze nella colluttazione visto che non è stato necessario il trasporto in ospedale. La vicenda ripropone il tema della sicurezza a bordo dei mezzi pubblici. I casi di controllori e autisti aggrediti da scalmanati, spesso senza biglietto, sono ormai all'ordine del giorno.

autista picchiato autobus
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.