Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Auto semina il panico nelle vie della città, le due donne alla guida si danno alla fuga

03 / 09 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una domenica che poteva diventare di sangue a Maddaloni. Un’auto impazzita semina il panico tra i pedoni e sfascia due auto. La corsa folle di una alfa 156 è finita in via Trivio San Giovanni dove la berlina blu metallizzato, guidata da due donne è stata abbandonata, non prima di essersi schiantata, per la seconda volta, contro un’auto in sosta dopo aver affrontato la strada in controsenso.

Per sottrarsi all' aggressione dei presenti, le due donne si sono date alla fuga. La vettura, che ha bloccato il traffico, è stata identificata dalla polizia municipale. E’ risultata intestata ad un extracomunitario, priva di assicurazione e già sottoposta ad un precedente fermo giudiziario. Ma prima della fuga finale, la berlina ha sfasciato pure un’auto in sosta in via Santacroce. E poi a tutto gas ha tentato di dileguarsi rischiando seriamente di travolgere due pedoni.

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it