Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ATTENZIONE AUTOMOBILISTI | Arrivano gli autovelox sulla Variante. ECCO QUANDO

23 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dopo i numerosi incidenti arriva sulla variante il sistema Celeritas, che calcola la velocità media tra due tratti. I lavori partiranno domenica 24 giugno e dureranno fino al 28 giugno, dalle ore 7,30 alle ore 18,00,  nel tratto di competenza del Comune di Caserta.

"Pertanto - fanno sapere dall'Anas - dal km 7+000 al km 7+200 e dal km 8+000 al km 8+200 sarà istituito il senso unico alternato in entrambe le direzioni, mediante l'utilizzo di impianti semaforici. Al dispositivo di traffico saranno interessati tutti i veicoli tranne i mezzi di soccorso. Inoltre, nell'ambito delle aree di cantiere sarà vigente il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso". 

Le installazioni, dopo un lunghissimo iter burocratico e numerosi incidenti lungo la strada statale Reggia di Caserta, mirano a far ridurre la velocità degli automobilisti lungo una strada su cui spesso si verificano sinistri anche con esito mortale. 

 

autovelox variante caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.