Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA SFIORATA | Uomo accoltellato dopo la lite: è caccia a 2 persone

25 / 03 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un ragazzo è stato tarsportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, con una profonda ferita da taglio nella tarda mattina di oggi. Le lesioni, fortunatamente, non hanno leso organi vitali e non c’è pericolo di vita. Intanto sul caso stanno indagando gli uomini del commissariato di Aversa.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo era in scooter quando è stato avvicinato da due persone, anche loro su un ciclomotore, che lo hanno invitato a fermarsi mentre percorreva la Variante. I tre hanno iniziato a litigare quando, all’improvviso, uno dei litiganti ha estratto un coltello ed ha colpito il ragazzo. Sembra che alla base della lite ci siano questioni personali.

I due aggressori sono poi fuggiti mentre la vittima restava a terra ferito. Sono stati alcuni passanti ad allertare i soccorsi e la vittima è stata accompagnata al Pronto soccorso dell’ospedale Moscati. Dove, intanto, è arrivata anche una volante del commissariato di polizia che ha ascoltato il ferito che ha dichiarato di conoscere i due aggressori e li ha identificati. 

 
accoltellamento uomo aversa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.