Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Elezioni, Corrado Passera ad Aversa per De Cristofaro e Massa

17 / 05 / 2016

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Domani pomeriggio, mercoledì 18 Maggio, Corrado Passera, presidente e fondatore del movimento politico "Italia Unica", sarà ad Aversa per sostenere la candidatura a Sindaco di Enrico de Cristofaro e di Luigi Massa, membro della Direzione nazionale di ‘Italia Unica’ e candidato a consigliere comunale nella lista civica "Progettiamo una Aversa Unica". Nell'occasione vi sarà prima un incontro ristretto con alcune personalità del mondo imprenditoriale e associativo, poi una conferenza stampa congiunta per dare forza e impulso al progetto civico messo in campo da De Cristofaro per la città di Aversa e per manifestare la particolare attenzione di Corrado Passera e di ‘Italia Unica’ verso il territorio casertano, già dimostrata con l'impegno diretto alle prossime amministrative di Luigi Massa, tra i membri fondatori di ‘Italia Unica’, attuale coordinatore provinciale del movimento e tra i più stretti collaboratori dell'ex ministro e banchiere per la parte del programma politico dedicato alle proposte di riforma della Giustizia.

L'appuntamento con il pubblico e la stampa è, dunque, fissato per le ore 17.00 presso il comitato elettorale di De Cristofaro sindaco, in Aversa, piazza Trieste e Trento n. 7.

aversa elezioni passera italia unica massa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.