Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Aversa, gli assessori di Fi rimettono le deleghe nelle mani di Giuliano. 'Rimpasto dopo il bilancio'

10 / 10 / 2014

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


«Noi siamo compatti ed il coordinatore provinciale Carlo Sarro è al corrente della linea del partito». E' con questa dichiarazione che il consigliere comunale Luciano Luciano chiude le tensioni ed i dubbi relativi al comportamento di Forza Italia in consiglio comunale ad Aversa per l'approvazione del bilancio di previsione. Non solo. Perché Luciano si sbilancia affermando anche che «tutti i colleghi mi hanno dato fiducia chiedendo che fossi io a svolgere il ruolo di coordinatore cittadino». Parole che fanno seguito ad una mattinata travagliata e, soprattutto, ad un incontro che lo stesso Luciano ha avuto nei giorni scorsi con l'ex senatore Pasquale Giuliano chiamato a trattare col sindaco Giuseppe Sagliocco per evitare conseguenze peggiori. Ed alla fine si è deciso di votare il bilancio con la promessa, che il sindaco ha fatto a Giuliano, di rivedere la composizione della giunta comunale appena approvato il bilancio. E, nell'attesa, gli assessori Elia Barbato e Nicla Virgilio hanno rimesso le proprie deleghe nelle mani dell'ex senatore Pasquale Giuliano. 

Ecco la nota ufficiale

«Il gruppo consiliare di Forza Italia, dopo un fruttuoso incontro con il senatore Pasquale Giuliano, preso atto dell’impegno assunto dal sindaco di rivedere, all'esito di un aperto e leale confronto che, nel rispetto del mandato elettorale, tenga conto di quanto sinora realizzato nella prima metà della consiliatura nonchè di quant’altro da realizzare in questa seconda metà,  la composizione della Giunta subito dopo l’approvazione del bilancio, assicura la propria unanime presenza alla seduta del consiglio comunale e il proprio unanime appoggio all’approvazione del documento contabile.

Il Gruppo Consiliare di Forza Italia

Mario TOZZI

Luciano LUCIANO

Stefano DI GRAZIA

Gabriele COSTANZO

Salvatore DELLA VECCHIA

Gli Assessori

Nicla VIRGILIO

Elia BARBATO

 

aversa dimissioni assessori elia barbato nicla virgilio luciano luciano
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.