Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MOVIDA VIOLENTA | Rissa con mazze e bottiglie tra i locali

29 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ancora una rissa nel cuore della Movida. Via Seggio ad Aversa purtroppo si è trasformata nuovamente in teatro di scontri tra bande di ragazzi. Nella notte tra venerdì e sabato l'attenzione di clienti dei locali e residenti è stata attirata dalle urla di 6-7 ragazzi che si scontravano, anche con spranghe e bottiglie. Subito sono state allertate le forze dell'ordine, ma ormai i duellanti si erano allontanati.

Testimone dell rissa il consigliere comunale di Noi Aversani Carmine Palmiero, presente in zona con alcuni amici: "È stata una scena drammatica e dispiace che dopo aver contattato le forze dell'ordine non è sopraggiunto alcuno per diversi minuti. Questo mi fa ragionare sulla necessità di portare la questione della Movida violenta di Aversa sul tavolo di questura e prefettura: il sindaco Enrico De Cristofaro deve affrontare il problema sicurezza e chiedere maggiori uomini sul territorio, perché la paura che prima o poi ci scappi qualcosa di grave è fortissimo. nella nostra città viviamo una fase nella quale è necessario un presidio continuo delle forze dell'ordine soprattutto nei fine settimana e nelle zone calde della movida. Deve essere una battaglia senza colore politico, spero che chi di competenza si assuma oggi le proprie responsabilità prima di piangere per episodi ancora piu gravi".

 

MOVIDA VIOLENTA rissa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.