Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Aversa Normanna, l'attaccante D'Ursi ceduto all'Arezzo

15 / 07 / 2016

|

Redazione NoiCaserta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Passa all’Arezzo l’esterno d’attacco normanno Eugenio D’Ursi, classe ’95, che ha registrato 35 presenze in campionato segnando 5 goal. D’Ursi così come Franco passato al Monopoli sono espressione di orgoglio per la società normanna che vede due dei suoi giocatori passare in lega pro rispettivamente con l’Arezzo e con il Monopoli.

Orgoglioso dei suoi ragazzi il presidente Spezzaferri dichiara: "il passaggio di questi due validi ragazzi in lega Pro non può che essere motivo di vanto e soddisfazione per tutta la società sportiva che vede confermata la genuinità del proprio progetto di investire sui giovani e di fare del campo normanno una sorta di fucina di talenti che, viste queste due ultime operazioni, viene monitorata e apprezzata da società di categoria superiore; ai nostri ragazzi va un grande in bocca al lupo che possano, anche vestendo altri colori, mantenere alto l’orgoglio granata”.

aversa calcio normanna eugenio dursi arezzo giovanni spezzaferri
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.