Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Riapre il drappello di Polizia al Moscati, Sgambato: ‘Frutto dell’impegno tra forze dell’ordine e dirigenza ospedaliera’

14 / 11 / 2015

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


“La riapertura del drappello di Polizia al Pronto Soccorso del Moscati di Aversa è una buona notizia, frutto dell’impegno corale di dirigenza ospedaliera, forze dell’ordine, politica: finalmente si restituisce un fondamentale presidio di sicurezza a tutela degli operatori sanitari e degli utenti di quella che è tra le più importanti strutture sanitarie della Campania, il secondo ospedale della Regione per numero di accessi al pronto soccorso”. Soddisfazione è espressa da Camilla Sgambato, deputata del Partito Democratico, che, sulla questione è stata prima firmataria – assieme ai colleghi dem Valeria Valente e Massimiliano Manfredi – di una interrogazione al ministro dell’Interno. La parlamentare aveva chiesto che si intervenisse per disporre nuovamente il presidio di polizia presso l’ospedale Moscati di Aversa “assegnando un congruo personale, in modo da tutelare il regolare svolgimento dell'attività assistenziale nell'interesse del personale sanitario e dei cittadini”.

aversa ospedale moscati pronto soccorso polizia sgambato
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.