Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

BABY GANG | Lite tra minorenni fuori scuola: pestata una 12enne

13 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Aggressione avvenuta ieri intorno alle 13,30 fuori la scuola media "Leonardo da Vinci" di Mondragone, dove una bambina di 12 anni è stata pestata a sangue da un gruppo di coetanee. Al pestaggio hanno assistito diverse persone che anziché sottrarre la bambina dalla furia delle "bulle", hanno preferito filmare quanto di atroce stava accadendo, come sostiene la mamma della vittima in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui descrive i momenti del pestaggio e di come la sua bambina ha cercato di difendersi.

Adulti e bambini, hanno assistito alla scena con indifferenti. La ragazzina è stata soccorsa da una donna e trasportata alla clinica Pineta Grande di Castel Vottumo, dove è stata sottoposta ad una tac con contrasto, per meglio evidenziare le lesioni subite. Un episodio grave che va condannato senza se e senza ma, e che deve essere affrontato quanto prima dalle Istituzioni. 

baby gang rissa min minacce mondragone
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.