Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Ballottaggio. Bove alla Benenati: "Via dal gruppo". La consigliera: "Fatta fuori prima del voto"

20 / 06 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Torna a parlare Francesca Benenati, la consigliera comunale appena eletta nella lista Cambiamo Insieme, la cui decisione di appoggiare Peppe Razzano al ballottaggio di domenica a Maddaloni ha creato non poche polemiche. 

Lo stesso Gigi Bove, candidato a sindaco appoggiato dalla Benenati al primo turno, ha ribadito: “Non ci sarà alcun appoggio da parte nostra al ballottaggio” aggiungendo che escluderà la consigliera dal gruppo. 

La Benenati ha ribadito: “Penso sia finita l’era della politica dei dinosauri e degli individualisti. Ho inteso solo esprimere le mie idee, lo dovevo ai miei elettori per la fiducia che mi hanno concesso dopo che il consigliere Bove ha dichiarato di non votare al ballottaggio senza essersi mai confrontato con la sottoscritta. Basti pensare che ho appreso le decisioni del mio gruppo solo dagli organi di stampa. Dice di mettermi alla porta? Dimentica di averlo già fatto durante la campagna elettorale contro ogni regola di correttezza che dovrebbe appartenere ad un leader di coalizione. La città ha bisogno di governabilità e stabilità politica che mancano da troppi anni e i maddalonesi non lo meritano”.

maddaloni gigi bove francesca benenati appoggio peppe razzano ballottaggio
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it