Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LA BELLA NOTIZIA | Bambino di 2 anni ritrovato scalzo e con triciclo per strada: poliziotto lo ritrova e riporta a casa.

10 / 06 / 2018

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Stamattina prima delle ore 7:00, è stato tratto in salvo e messo in sicurezza un bambino di 2 anni che si era allontanato arbitrariamente da casa a Capodrise in via Santella.

Un agente della Polizia di Stato, abitante nei pressi, che prima di iniziare il turno di lavoro in volante, allertato dal commissariato, ha individuato e recuperato qualche strada più avanti in via Galileo Galilei, angolo via Testa, il piccolo, che scalzo e con un triciclo passeggiava liberamente.

I genitori, ignari di ciò che stava avvenendo, erano casa, ancora a letto, perché impeganti in lavoro notturno. Il piccolo, approfittando dell' abitazione, con la porta non chiusa a chiave, si è allontanato in strada con un triciclo. Stesso il piccolo ha accompagnato l' agente, con la volante sopraggiunta dopo poco, presso la sua abitazione, indicando il piano esatto. 

Una storia con lieto fine.

bambino smarrito ritrovato poliziotto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.