Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Juvecaserta e acqua minerale Santagata: un matrimonio destinato a durare

15 / 09 / 2015

|

Alessio De Felice

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Si rinnova la partnership tra la Juvecaserta ed il Gruppo Ferrarelle: anche nella prossima stagione sportiva, infatti, sulle maglie della società bianconera campeggerà il logo dell'Acqua Minerale Santagata, che sarà anche fornitore ufficiale del club bianconero. Il rinnovo dell'accordo trova la sua ragion d'essere nella comune volontà di promozionare il territorio casertano, di cui l'Acqua Santagata e la Juvecaserta rappresentano eccellenze, rispettivamente, nel settore alimentare e in quello sportivo. L'acqua minerale Santagata, effervescente naturale, nasce nella località di Val d'Assano presso il Comune di Rocchetta e Croce, in provincia di Caserta. Attraversando depositi di tufo, originati dal vulcano di Roccamonfina, e rocce calcaree, l'acqua Santagata si arricchisce di sali minerali e sviluppa una gradita effervescenza naturale. È un'acqua minerale classificata come bicarbonato calcica ad effervescenza naturale per il significativo contenuto di calcio (280 mg/l), magnesio (22 mg/l) e di anidride carbonica naturale (2100 mg/l). Marchio storico campano, di proprietà del gruppo Ferrarelle, viene distribuita principalmente al Centro-Sud Italia, nella distribuzione moderna e nel canale tradizionale.

"L'aver rinnovato l'accordo con una realtà industriale profondamente radicata nel nostro territorio qual è il Gruppo Ferrarelle – osserva Raffaele Iavazzi – costituisce per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione dal momento che viene a recepire la nostra volontà di valorizzare e condividere un programma che punta al rafforzamento del ruolo cui da qualche anno adempie la società cestistica, identificabile quale naturale portatrice delle positività del territorio casertano".

Dal canto suo, l'ing. Giuseppe Cerbone, Direttore Generale Ferrarelle SpA, afferma « Siamo lieti di aver rinnovato anche quest'anno la partnership con la Juvecaserta, squadra che nello scenario cestistico nazionale è ambasciatrice della nostra provincia, di cui anche il marchio Santagata e l'intero gruppo Ferrarelle sono emblema. Si tratta per noi, inoltre, di un gesto concreto per testimoniare la nostra volontà di scendere in campo a fianco delle realtà locali per incoraggiarne la crescita, imprescindibile per lo sviluppo dell'intera area, e segnare insieme un punto a vantaggio del tanto auspicato rilancio del nostro territorio.»

basket juvecaserta santagata sponsor ferrarelle valdassano
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.