Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DISASTRO AMBIENTALE | Maxi incendio nel capannone, in fiamme plastiche e rifiuti. IL VIDEO

07 / 03 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un maxi incendio è divampato verso le 23:00 i ieri sera a Villa Literno, all’interno dello stabilimento della Be.Ma Ecology di via delle Dune. Le fiamme hanno avvolto e bruciato carte e plastica, l’azienda si occupa infatti di recupero imballaggi. Una nottata da incubo per i vigili del fuoco, intervenuti sul posto dal comando provinciale e dai distaccamenti di Aversa e Marcianise, che hanno operato tutta la notte per contenere il rogo.

L’aria in tutto l’agro aversano è diventata rapidamente irrespirabile, con migliaia di famiglie costrette a barricarsi in casa per non sentire l’orribile tanfo, dato che il fuoco ha invaso la parte di capannone dove erano stoccati i rifiuti. 

I caschi rossi solo questa mattina sono riusciti a domare le fiamme, restando però sul posto per ripulire la zona dai resti bruciati nel rogo. Ancora incertezza invece sulle cause dell’incendio: le ipotesi riguardano la possibilità di un guasto tecnico, da un malfunzionamento o, peggio, dalla mano dell’uomo.

 

 

 

incendio capannone PLASTICA villa literno
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.