Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LUTTO IN CLINICA | Muore stimato medico: le lacrime dei colleghi

15 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un grave lutto ha colpito la Clinica di San Michele a Maddaloni: è venuto a mancare Benedetto Della Gala, responsabile del Servizio di Ecografia.

"Una professionalità salda e rigorosa con una personalità forte e mite al tempo stesso - ricorda la Clinica San Michele con un post su Facebook - questo viene in mente quando si pensa al dottore Benedetto Della Gala, improvvisamente deceduto lasciando nel totale sconforto i suoi cari e coloro che l’hanno conosciuto. La sua prematura scomparsa priva la Casa di Cura San Michele, dove era Responsabile del Servizio di Ecografia con spirito di abnegazione, di un medico di grande spessore scientifico e umano. Alla sua famiglia il cordoglio di tutta la struttura sanitaria di Maddaloni". 

Un lutto grave che ha colpito anche i colleghi. 

Aniello: "Con Benedetto Della Gala abbiamo perso un punto di riferimento umano e professionale! Forse mai come nel tuo caso caro amico vale veramente dire : riposa in pace dopo una vita di tribolazioni e sofferenze che solo una persona come te poteva affrontare e sopportare! Io personalmente ti porterò sempre nei miei pensieri e nel mio cuore! Ci vorrà del tempo, molto tempo per abituarci alla tua assenza materiale. Sono contento di essere stato tra le ultime persone che ti hanno visto felice di essere rinato. Il destino sa essere crudele e beffardo!"

BENEDETTO DELLA GALA morto medico maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.