Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Attore di Gomorra condannato all' ergastolo per duplice omicidio

05 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E’ stata confermata dai giudici della Corte di Appello la richiesta di quattro ergastoli avanzata dal procuratore generale per i 4 imputati (LEGGI QUI) nel processo per il duplice omicidio di Luigi e Giuseppe Caiazzo, padre e figlio, ammazzati a Villa Literno durante la sanguinaria faida tra gli ex cutoliani e il gruppo camorristico emergente di Schiavone, Bidognetti e De Falco.

Il processo in Appello riguardava i fratelli Bernardino e Giuseppe Terracciano, il capo clan Francesco Bidognetti ed il boss di Trentola Ducenta Raffaele Cantone. Gli imputati erano già stati condannati all’ergastolo in primo grado.

Dal dibattimento è emerso che Luigi Caiazzo, il cui cadavere non è mai stato ritrovato, fu ucciso nella masseria di Terracciano. Bernardino Terracciano, 70 anni, è noto anche per aver interpretato il ruolo di 'o Cavallaro nel film “Gomorra” di Matteo Garrone. Nel collegio difensivo gli avvocati Giovanni Cantelli e Nando Letizia.

 

ATTORE GOMORRA ERGASTOLO TERRACCIANO BERNBARDINO
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.