Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Attore di Gomorra condannato all' ergastolo per duplice omicidio

05 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E’ stata confermata dai giudici della Corte di Appello la richiesta di quattro ergastoli avanzata dal procuratore generale per i 4 imputati (LEGGI QUI) nel processo per il duplice omicidio di Luigi e Giuseppe Caiazzo, padre e figlio, ammazzati a Villa Literno durante la sanguinaria faida tra gli ex cutoliani e il gruppo camorristico emergente di Schiavone, Bidognetti e De Falco.

Il processo in Appello riguardava i fratelli Bernardino e Giuseppe Terracciano, il capo clan Francesco Bidognetti ed il boss di Trentola Ducenta Raffaele Cantone. Gli imputati erano già stati condannati all’ergastolo in primo grado.

Dal dibattimento è emerso che Luigi Caiazzo, il cui cadavere non è mai stato ritrovato, fu ucciso nella masseria di Terracciano. Bernardino Terracciano, 70 anni, è noto anche per aver interpretato il ruolo di 'o Cavallaro nel film “Gomorra” di Matteo Garrone. Nel collegio difensivo gli avvocati Giovanni Cantelli e Nando Letizia.

 

ATTORE GOMORRA ERGASTOLO TERRACCIANO BERNBARDINO
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it