Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Bimbo di 8 anni abbandonato in strada al freddo: "Mamma non mi vuole più"

04 / 02 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Camminava lungo una strada provinciale con addosso soltanto un maglioncino di lana, e quando i vigili gli hanno chiesto cosa stesse facendo ha risposto che "la mamma non mi vuole più, così sto cercando i miei parenti". È successo nei dintorni di Carmagnola (Torino).

Il piccolo protagonista di questa vicenda è un bimbo di 8 anni, nato a Maddaloni e poi abbandonato dai genitori che, ora è stato affidato a una comunità. Il tribunale per i minori di Torino si occuperà del caso.

La polizia municipale di Carmagnola ha rintracciato la mamma del bambino, una trentottenne rom bosniaca che vive in un campo nomadi a Chieri (Torino), a circa 25 km di distanza. La donna ha confermato di non volere accogliere il figlio nella roulotte, che condivide con un nuovo compagno “non ama i bambini”, e ha spiegato che il bimbo vive da tempo con i nonni. Gli agenti stanno verificando le sue affermazioni.  La donna è stata denunciata per abbandono dei minori mentre si sta cercando ancora di rintracciare il padre del bambino che, secondo le prime informazioni, dovrebbe vivere ancora in Campania.

 

 

bambino abbandonato maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.