Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SPAVENTOSO INCENDIO | In fiamme azienda che produce buste di plastica. IL VIDEO

21 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Nella zona industriale di Valle di Maddaloni un grande incendio è divampato presso la Birba Film in via Comunale Votta presso il consorzio ARCHO, una fabbrica che produce buste di plastica. In pochi minuti si è formata un'alta colonna dì fumo visibile anche a migliaia di metri dal rogo.

I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto hano domato le fiamme. Da una prima rilevazione non sembrano esserci pericoli per la salubrità dell'aria. Serviranno ulteriori controlli per averne la certezza.

 

Sull' incendio, indagano i carabinieri della Compagnia di Maddaloni. Dai primi accertamenti non emergerebbero circostanze che farebbero pensare al dolo, non essendo stati rinvenuti inneschi, come ad esempio bottiglie incendiarie; ma l'ipotesi che comunque dietro il rogo possa esserci la mano di qualcuno resta forte.

Gli inquirenti sono a caccia di immagini riprese da telecamere fisse; fotogrammi che potrebbero essere determinanti come nel caso dell'incendio del sito di stoccaggio di rifiuti di Caivano

BIRBA FILM INCENDIO PLASTICA VALLE MADDALONI
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.