Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Bollette dell`acqua triplicate a Castel Volturno proprio quando il commissario sta per `cacciare` la Volturno Multiutility

07 / 02 / 2013

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Cartelle pazze della Volturno Multiutility a Pinetamare di Castel Volturno. Moltissimi residenti hanno visto la propria bolletta quasi triplicata rispetto a quanto pagavano negli scorsi anni. Sembrerebbe che la società stia calcolando sulle fatture i conguagli relativi a pregresse annualità. Le modalità di calcolo, tuttavia, appaiono poco chiare agli utenti che già preannunciano azioni legali. “Tutto ciò accade si legge in una nota del Centro Studi officina Volturno - proprio nel momento in cui il Commissario Prefettizio conclude un importante e positivo accordo con la Regione Campania in materia di somministrazione dell'acqua che garantirà ai cittadini castellani condizioni e costi molto vantaggiosi. Difatti, uno dei primi provvedimenti che la Commissione Straordinaria approvò all'indomani del suo insediamento riguardò proprio la gestione futura del servizio idrico, che dovrebbe essere dismesso dall'attuale gestore”.   
cartelle pazze castel volturno centro officina volturno commissario prefettizio commissario prefettizio acqua
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.