Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

BOMBA D' ACQUA | Danni in tutta la provincia: frane ed allagamenti, città in ginocchio

02 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La violenta pioggia che si è abbattuta su Caserta ha portato, inevitabilmente, le sue conseguenze. I problemi più grandi sono segnalati da Puccianiello dove alcuni tombini non hanno dato sfogo al deflusso dell'acqua piovana con la pressione dell'acqua che inevitabilmente ha provocato la spaccatura dell'asfalto. E' accaduto in via La Pira, proprio alle spalle dell'Ospedale Civile. 

Chiuso il sottopasso, in direzione San Benedetto, della nuova bretella che da San Clemente conduce alla fine di viale Lincoln II tratto, mentre gli altri tre sottopassi cittadini sono al momento liberi alla circolazione. Allagamenti anche a Tuoro ed in via Falcone, dove l'acqua, all'angolo con piazza Dalla Chiesa, è arrivata all'altezza dello spartitraffico. In centro storico, invece, si è verificato l'allagamento di diversi vani garage nei condomini. Problemi anche in via Marconi.

Disagi anche in provincia. Sono segnalati allagamenti anche ad Aversa, nell'agro aversano, Castel Volturno, Caiazzo, Piana di Monte Verna, San Felice a Cancello. Disagi anche a Lusciano dove si è verificato un allagamento sotto al ponte al confine con Aversa.

 

bomba dacqua frana bellona
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.