Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

BOMBA D' ACQUA | Strade allagate e alberi caduti: danni in tutta la provincia

29 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La strada provinciale che collega l'area del vairanese con il Matese, passando sul ponte de fiume Volturno, presso Mastrati, è sul punto di allagarsi. Fra qualche ora, probabilmente, la strada sarà chiusa al traffico. Una situazione che si ripete, purtroppo, da tantissimi anni. La provincia, titolare della strada, non è mai intervenuta, né sembrano esserci interventi programmati. 

Inoltre, alberi spezzati, allagamenti e forti disagi, sono le notizie che pervengono da gran parte dei territorio aurunco. Un grosso albero è caduto sulla carreggiata tra le frazioni di Rongolise e Lauro, trascinando con sé i fili della corrente elettrica. La zona è completamente al buio e la strada è bloccata. Alcuni residenti si sono improvvisati Vigili Urbani per smistare le auto di passaggio e hanno prontamente avvertito gli organi competenti.

Sul posto sono giunti gli Agenti del Commissariato di Polizia di Sessa. È stata allenata anche la casa comunale che si è subito attivata per provvedere allo sgombero del manto stradale, nonostante l'arteria che collega le frazioni, sia di competenza provinciale. Disagi registrati anche sulla strada che da Carano porta alla stazione ferroviaria dove alcuni automobili sono state costretti ad invertire il senso di marcia per la presenza di grossi rami divelti sulla carreggiata. 

bomba dacqua strada sprofonda strada provinciale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.