Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DRAMMA IN CAMPAGNA | Giovane trovato impiccato ad un albero

05 / 11 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un dramma si è consumato questa mattina nella frazione Brezza al confine tra Capua e Grazzanise. Un giovane straniero è stato infatti trovato impiccato ad un albero. La drammatica scoperta è stata fatta poco dopo le 11 in via Sant’Andrea, tratto grazzanisano della frazione.

Non sono chiari i motivi del gesto estremo. A dare l’allarme sarebbe stato un passante che ha segnalato a soccorritori e forze dell’ordine quanto aveva visto. Il dramma è avvenuto alle spalle del viale principale, ma all’arrivo dell’unità di emergenza per l’uomo non c’era già più nulla fare.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Grazzanise. La vittima è un extracomunitario: al momento nessuna ipotesi può essere esclusa anche se la prima pista presa in considerazione resta quella del suicidio e si sta cercando di ricostruire le motivazioni che lo avrebbero portato al gesto estremo. Insieme a forze dell’ordine e soccorritori sul posto c’è anche il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che dovrà decidere se disporre l’esame autoptico sulla salma della vittima con conseguente trasferito all’istituto di medicina legale di Caserta.

morto impiccato albero
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.