Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

BRUCIA LA COCA COLA | L' incendio ha sviluppato una nube nera visibile da chilometri

13 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ancora un drammatico incendio a Marcianise. Un rogo sta divampando nella zona industriale: l’epicentro è nei pressi dello stabilimento Hbc dove si produce la Coca-Cola. A bruciare sarebbe stato proprio un capannone dove c’è il deposito della più nota bevanda ma su questo punto si attendono ulteriori conferme.

Sul posto stanno giungendo le squadre di vigilie del fuoco provenienti da Marcianise. Il fumo denso e nero è visibile anche da Caivano e dalla zona del polo commerciale, suscitando grande allarme tra la popolazione che negli occhi ha ancora il disastro avvenuto a luglio nella vicina zona industriale di Pascarola.

Potrebbe trattarsi di un rogo dovuto ad un guasto: stanno infatti bruciando i pannelli fotovoltaici presenti sul tetto della struttura che ospita il deposito.

La Coca Cola è uno degli stabilimenti fiori all’occhiello della Provincia di Caserta, due anni fa la visita dell’allora premier Matteo Renzi.

asi beach incendio marcianise
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.