Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CHOC A SCUOLA | Studente pestato a sangue da dieci bulli nei bagni

27 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Picchiato a sangue da 10 ragazzini della sua scuola. E’ accaduto in un complesso scolastico medio superiore di Castel Volturno. L’allarme è giunto dal post facebook disperato pubblicato da una madre, la quale ha raccontato la tragica vicenda grazie alle informazioni ricevute personalmente dai genitori della vittima.

La mattina del 21 marzo scorso, presso l’Istituto Comprensivo Centro in via Occidentale, un ragazzo si è visto improvvisamente accerchiato da un gruppo di altri dieci studenti mentre si trovava in bagno. Il bambino è stato picchiato brutalmente senza alcuna motivazione ed è stato necessario il ricovero presso l’ospedale ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno. I medici hanno riscontrato ematomi e contusioni fortunatamente guaribili in 5 giorni.

“Mi sono attivato per chiedere una convocazione urgente dell’assemblea per approfondire eventuali responsabilità di docenti, operatori scolastici e ragazzi coinvolti, per definire in concerto con il Dirigente scolastico eventuali sospensioni e provvedimenti disciplinari da adottare. Questo comunicato, come mi auguro, si è reso necessario per risvegliare le coscienze dei genitori” – il comunicato del Presidente del Consiglio d’Istituto della scuola coinvolta nell’episodio di bullismo.

bullismo scuola
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.