Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

BULLISMO A SCUOLA | Dopo l' aggressione al 12enne, la madre scrive alla Preside. LA LETTERA

13 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un vergognoso episodio di violenza è avvenuto pochi giorni fa in una scuola media della provincia di Caserta, la Galileo Galilei di Arienzo, dove un alunno 12enne è stato aggredito da un compagno di scuola, subito dopo il progetto pomeridiano di ‘calcio’. A segnalare l’episodio è il papà del bambino. Nelle foto si vedono evidenti i segni della violenta aggressione: tumefazioni al volto ed all’occhio.

La madre, il giorno dopo, ha chiesto chiarimenti alla dirigente scolastica che, a sua volta, ha dichiarato che l'episodio, a suo dire, era accaduto fuori scuola. La madre, A.M., non contenta, Le ha scritto una lettera: 'Sono la mamma del dodicenne ferito a scuola ad Arienzo, vorrei rispondere alla dirigente Rosa Prisco. Punto primo, i ragazzi non sono stati accompagnati da nessuno visto che stavano dentro al cancello, punto secondo la preside si difende sempre con le bugie".

 

bullismo ascuola
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.