Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

BUS CON RUOTE CONSUMATE | Salta la gita scolastica all' orto botanico: avrebbe potuto mettere in pericolo la vita dei bambini

19 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Bus non a norma, salta la gita al all' orto botanico del Campania. È ancora in atto una vera e propria rivolta dei genitori degli alunni della scuola elementare Principe di Piemonte. Sono stati allertati i vigili urbani, è intervenuto personalmente il comandante Schiavone, perché i bus della ditta casertana di primaria importanza M., questa mattina, si sarebbero presentati fuori la scuola, in piazza Milbitz, con i mezzi non a norma.

Ad attirare l’attenzione dei genitori sono state le condizioni delle ruote, alcune davvero molto usurate. Per questo motivo sono stati allertati immediatamente i vigili urbani che, però, quando sono giunti sul posto non hanno visto l’autobus allontanarsi senza avere la possibilità di effettuare il controllo. 

Ma il fatto increscioso è stato che gli autisti dei bus, secondo la ricostruzione dei vigili urbani di Santa Maria Capua Vetere, si sarebbero defilati prima dell'arrivo degli agenti della Municipale. Ora i caschi bianchi stanno tentando di rintracciarli allo scopo di comprendere se gli organizzatori del progetto "Visita orto botanico del Campania" fossero al corrente dello stato in cui versavano i mezzi che, come scritto prima, secondo le osservazioni e le verifiche dei vigili urbani, avrebbero potuto mettere in pericolo la vita dei bambini. A questo punto i genitori hanno deciso di portare via i figli e di non attendere un altro autobus.

 

autobus non a norma matraluna
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.