Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CACCIA ALL' AUTO | Il Sindaco Velardi: "Sono dei criminali, li dobbiamo fare nuovo nuovi"

23 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


"Stiamo cercando un'autovettura monovolume, di colore blu chiaro, tipo Doblò, i cui occupanti stasera si sono resi protagonisti a Marcianise di un episodio gravissimo".

Con queste parole il Sindaco di Marcianise, Antonello Velardi ha avviato la 'caccia all' auto'. Poi continua: "L'autovettura è entrata in una traversa di via Raffaele Musone, di fronte al negozio To Be, intorno alle ore 19. Una volta in fondo alla stradina, ne è scesa una donna che era accanto al guidatore e ha scaricato velocemente rifiuti organici e alcuni televisori vecchi. Li ha lasciati per strada, accanto al muro. Subito dopo l'auto si è dileguata.

Un cittadino ha notato la scena e ha scattato da lontano delle foto che pubblico qui sotto. Poi ce le ha trasmesse. Un cittadino modello, lo ringrazio moltissimo e auspico che tanti altri marcianisani faranno come ha fatto lui stasera.

Nella foto si intravvede la targa, al momento risulta contraffatta. Si intravvede anche il volto della donna. La municipale è già in azione, stiamo cercando di rintracciare questi imbecilli. Questi criminali. Ci riusciremo, fosse l'ultima cosa che farò da sindaco. Li dobbiamo fare nuovi nuovi. Se qualcuno è in grado di aiutarci lo faccia, con un messaggio qui in privato.

Segnalo la vicenda per stigmatizzare questa condotta ma soprattutto per ringraziare il cittadino modello e per invitare tutti a fare altrettanto. Aiutateci a smascherare chi attenta al nostro ambiente, insieme si può fare molto. Insieme si vince!"

rifiuti marcianise antonello velardi
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.