Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Cambio degli assessori Pdl al Comune di Caserta, Desiderio fa il `Del Gaudio` in attesa del ritorno del sindaco e getta acqua sul fuoco

29 / 08 / 2013

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


In attesa del ritorno del sindaco Pio Del Gaudio dagli Stati Uniti, è il capogruppo del Pdl al Comune di Caserta Roberto Desiderio a controbattere a tutte le polemiche ed indiscrezioni che stanno circolando tra gli uffici di Palazzo Castropignano. L'ultima, quella relativa ad un probabile riassetto degli assessori del Pdl. "Il Pdl è impegnato nell'amministrazione della città con determinazione e senso di responsabilità e continuerà ad assicurare il senso, il valore e il significato della sua presenza in tutti gli ambiti di essa senza alcuna variazione della sua rappresentanza nella giunta.  Da più parti - afferma Desiderio - ritorna la periodica ripubblicazione di notizie non corrispondenti a verità, peraltro non confortate nemmeno da circostanze che hanno potuto mettere in discussione ufficialmente all'interno dell'amministrazione l'operato degli assessori Pdl per qualche motivazione precisa. Nel preciso rispetto e apprezzamento di quanto assessori e consiglieri del partito, ognuno in aderenza alla sua delega e al mandato ricevuto dai cittadini casertani, stanno svolgendo quotidianamente da oltre due anni, va detto a chiare lettere che i rappresentanti del Pdl nell'esecutivo non cambieranno. Nessuna discussione in merito è stata svolta nel partito né mai alcuno ha avanzato nel gruppo consiliare e in alcun modo aspirazioni o richieste collegate al suo possibile ingresso in giunta. Mi auguro che queste parole possano servire a fare chiarezza definitivamente anche in quanti contribuiscono direttamente e indirettamente ad alimentare queste voci assolutamente infondate. Caserta e i suoi cittadini - conclude Desiderio - non meritano il proseguimento di questa rincorsa non veritiera di indiscrezioni ma un dibattito approfondito e responsabile sulle necessità della nostra comunità. Il Pdl è impegnato con la serietà di tutti i suoi rappresentanti nel governo della città e la ripresa autunnale è il momento in cui essa sarà rinnovata e rafforzata".
caserta comune roberto desiderio pio del gaudio pio del gaudio sindaco
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.