Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CAOS IN OSPEDALE | Familiari dei pazienti infuriati per le 7 ore di attesa per una radiografia. IL VIDEO

04 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Gente infuriata e proteste in prima serata di ieri, al Pronto Soccorso dell’ospedale di Caserta. Familiari di pazienti infuriati, ha anche chiamato i carabinieri. Si tratta di persone che erano da diverse ore in attesa per una radiografia. Alcuni non ce l’hanno fatta più ad aspettare, c’era chi stava aspettando anche da 6/7 ore, e così sono stati chiamati gli uomini dell’Arma.  

Secondo alcune testimonianze una persona che era reduce da un trauma da caduta, con spalla rotta e contusione alle costole ha dovuto attendere circa 6 ore. Insomma pazienti e parenti piuttosto infuriati anche perchè non ricevevano notizie su quanto poteva mancare per essere trattati. Forse il disservizio è stato causato da un guasto.

Davvero una brutta cosa, il video dice tutto, purtroppo la sanità casertana non sta vivendo un periodo buono e su questo dovrebbero interrogarsi le istituzioni.

pronto soccorso OSPEDALE CASERTA caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.