Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CAPITAN VENTOSA | L'inviato di Striscia la notizia ad Orta di Atella, per risolvere un 'giallo'

02 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Striscia la Notizia sbarca ad Orta di Atella. L’inviato del noto tg satirico di Canale 5, Capitan Ventosa, è stato in via Gandhi, precisamente al parco Anthurium, per verificare di persona la presenza di un campo magnetico che praticamente faceva ‘impazzire’ i cancelli automatici. 

“Mo vvec io” (“Ci penso io”). In versione napoletana, l’inviato di Striscia, risolve il “giallo” dei cancelli automatici non funzionanti in un parco di Orta di Atella, per la gioia delle centinaia di famiglie residenti.

Da tre mesi nell’area del parco non funzionavano i cancelli automatici, né le aperture telecomandate delle autovetture. Supportato dai suoi fidi tecnici, dotati di rilevatori di disturbi di frequenza, Capitano Ventosa ha scoperto che la fonte dei malfunzionamenti era la centralina dell’antifurto di un appartamento, collocata su un terrazzino. Un tipo di antifurto, collegato via radio ad altri sensori volumetrici della casa, che si era semplicemente “incantato” mandando però in tilt le centraline di tutto il parco. Tra gli applausi dei residenti, l’inviato di “Striscia” si è autocompiaciuto in napoletano: “Capitan Ventosa…si gruoss!”.
 

 

capitan ventosa striscia la notizia
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.