Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CAPODANNO | Torna l'imperdibile evento davanti alla Reggia di Caserta

30 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Con la splendida cornice della Reggia alle spalle sarà uno dei punti più caldi della Movida di Caserta, vedrà alternarsi sul palco montato per l’occasione spettacoli comici, musica live e dj-set per il ‘Capodanno in piazza’. A partire dalle 23 saranno l’attore Biagio Izzo, il rapper casertano Priore e la musica disco di Radio Puntozero ad alternarsi per aprire il 2019 all’insegna dei festeggiamenti in piazza.

Inoltre, eccezionalmente aperta per l'esclusivo Concerto dell' OSSCA - Orchestra Sinfonica di Salerno Claudio Abbado, diretta dal maestro Ivan Antonio, presso la Cappella Palatina martedì 1 gennaio alle ore 11:00. L'evento è gratuito fino a esaurimento, con prenotazione telefonica consigliata ai numeri 800 600 601 da fisso e 081 19737256 da mobile ed estero (a partire da giovedì 27 dicembre e fino a lunedì 31 dicembre).

La durata del concerto è di 1 ora e i prenotati dovranno presentarsi entro le 10. Tutti i posti disponibili sono andati esauriti in pochissimo tempo.

 

 
reggia caserta capodanno
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.