Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA DI CAPODANNO | Muore a 21 anni investito da un'auto: indagato il conducente casertano. IL NOME

01 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un giovane di 21 anni, Carmine Montini di Casalnuovo è morto investito da un'auto mentre stava percorrendo a piedi la statale 162, all'altezza di Afragola, causa auto in panne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Casoria e della stazione di Afragola. A investire il giovane un 29enne della provincia di Caserta mentre percorreva l'arteria stradale alla guida dell'auto della madre. Il 21 enne e' morto sul posto.

Al personale del 118 intervenuto non e' restato altro che constatare il decesso. La salma e' stata trasportata presso il Il Policlinico di Napoli per l'autopsia. Indagini sono in corso per delineare compiutamente la dinamica. Il giovane alla guida dell'auto è stato sottoposto agli esami di routine ovvero alcol test e drug test e si è in attesa dei risultati delle analisi.

Per lui è in arrivo un avviso di garanzia per consentirgli di nominare un avvocato e un tecnico di fiducia che assista all'esame autoptico della giovane vittima.

Carmine Montini morto incidente auto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.