Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CAMORRA & AFFARI | Le mani dei casalesi fino a Venezia: 50 ARRESTI e sequestri per 10 milioni di euro

19 / 02 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il Gico del Nucleo di polizia economico-finanziaria Trieste e la squadra mobile di Venezia stanno eseguendo, dalle prime luci dell'alba "in provincia di Venezia, Casal di Principe e altre località, 50 misure di custodia cautelare personale per associazione a delinquere di stampo mafioso e vari gravi reati, nonché 11 provvedimenti di obblighi di dimora e di altro tipo disposti su richiesta della procura distrettuale della Repubblica di Venezia". Lo fa sapere in una nota la stessa procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia - Direzione distrettuale antimafia.

L’operazione, denominata 'At Last', vede la partecipazione di oltre 300 uomini anche del Servizio centrale investigazione criminalità organizzata (Scico) della Guardia di finanza di Roma, del Servizio centrale operativo (Sco) della Polizia di Stato e del Nucleo di Polizia economico-finanziaria Venezia. In corso di esecuzione sequestri preventivi per beni e valori pari a 10 milioni di euro.

 
 
 

 

camorra e affari clan casalesi
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.