Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Casapulla calcio. Ecco tutti i risultati del week end delle squadre giovanili

13 / 03 / 2015

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il Settore Giovanile rappresenta una imprescindibile risorsa per una società  sportiva che voglia programmare, a lunga scadenza e con lungimiranza, dando vita ad un progetto improntato sulla «linea verde», offrendo una reale opportunità  di crescita ai giovani del territorio e un'occasione all'intero movimento. L'obiettivo è fare crescere i ragazzi in un ambiente sano, aiutandoli a coltivare i valori dello sport con professionisti di settore chiamati a seguire passo passo il loro percorso. Un percorso fatto di gioco, di principi saldi e di divertimento.

Il Casapulla Calcio ha scommesso senza alcuna esitazione sul suo futuro, ha creduto nei giovani e investito sui giovani, affidando ogni singola squadra ad allenatori esperti e dirigenti preparati, come Francesco FasciaStefano Cappiello, Pasquale Viggiano, Domenico Piccolo, solo per citarne alcuni. Una scommessa sul futuro convinta e ribadita, con il Settore Giovanile sempre più fiore all'occhiello del club casapullese e i risultati sul terreno di gioco a ripagare sforzi e lavoro messo in campo.

Gare del weekend dei campionati maggiori del settore giovanile

Allievi Regionali fascia B girone B. Non si ferma più la corsa della capolista Casapulla Calcio, nel girone B del campionato Allievi Regionali fascia B. La vittoria a domicilio per una rete a zero contro la Nuova Casale, porta la firma di Giovanni Sgueglia, al suo dodicesimo gol stagionale.

CLASSIFICA: Casapulla 37, Hermes S. Tommaso 27, Oasi Giovani 26, Teverola 23, Recale 22, R. Sannicolese 18, Accademia Acerra 16, Boys Sannicolese 15, Nuova Casale 9, Olimpia S. Arpino 8, Nino Gravina 8, Hermes Casagiove 0, Casertana 0.

Giovanissimi regionali girone H. Due vittorie in tre giorni, rilanciano i Giovanissimi Regionali nelle zone alte del torneo. I ragazzi di mister Stefano Cappiello, dopo il trionfo di domenica scorsa contro il Meta di Sorrento per 3-1 (reti di Pasquale Celestino, Roberto Laudanno e del rientranteSerafino Savio), nel recupero di ieri battono anche il Sant'Agnello con Nigliato e il solitoCelestino. Irraggiungibile ormai il primo posto, la seconda posizione ora è a sole sei lunghezze. 

CLASSIFICA: San Nicola 58, Cesare Ventura 43, Meta 37, Casapulla 37, Stella Vesuviana 31, Gioventu Ischia 29, Real Vesuvio 28 , FC S. Agnello 24 , V. Sangennarese 20, Pro Velia 15, Europa 15, Vis Juvenes 14 , Virtus Nocera 4.

Giovanissimi Provinciali girone A. Disfatta per i Giovanissimi Provinciali che, infoltiti di 2002, perdono pesantemente in quel di Cancello Scalo.

Gare del weekend della scuola calcio. E' vero, nella scuola calcio i risultati non contano. Però diamogli uno sguardo lo stesso, perché una giornata così non capita tutti i giorni: gli esordienti provinciali vincono a Pietramelara contro i pari età con il punteggio di 3-0. Degne di nota anche le vittorie dei 2005 nella Kids League, dei 2006 nella Friendly Cup e dei classe 2007 e 2008 in quel di San Tammaro.

calcio casapulla giovanile risultati gare week end
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.