Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Vandali devastano la Villa, giostre rotte e sporcizia ovunque

19 / 05 / 2017

|

Alessia Aulicino

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Vergognosa bravata ad opera di alcuni vandali che, nella notte di giovedì 18 maggio, hanno devastato la Villa Comunale di Casapulla.

“Nella nottata di ieri dei vandali hanno dato dimostrazione della loro bestialità, rompendo una giostrina e danneggiando dei bidoni all’interno della Villa Comunale, oltre a lasciare sporcizia dovunque – ha dichiarato indignato il sindaco Michele Sarogni -. Tali azioni, che denotano una totale assenza di senso civico, vanno subito condannate, perciò faremo tutto il possibile per individuare gli autori ed adottare i provvedimenti conseguenziali.

Il tutto è accaduto proprio mentre si sta discutendo di un rilancio della nostra bellissima Villa, attraverso dei lavori che interesseranno la vasca, non attiva da anni, i varchi di accesso, le giostrine, le gradinate, le aiuole e il ripristino dell’impianto di videosorveglianza. Intanto già abbiamo provveduto a riparare la giostrina e pulire l’area, mentre a breve si procederà a sistemare i bidoni colorati”.

 

Casapulla villa comunale devastata vandali spazzatura giostre rotte
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.