Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Caserta. "Un giorno con la tua squadra del cuore", gli atleti agonisti dell'Assonuoto Club coach dei giovanissimi il 17 giugno

29 / 05 / 2015

|

Silvia Tagliafierro

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


“Un giorno con la tua squadra del cuore” è l’originale iniziativa dell’Assonuoto Club di corso Giannone a Caserta. La squadra agonistica formata da oltre quaranta atleti di livello sarà protagonista il 17 giugno insieme alla scuola nuovo per una giornata all’insegna dello sport. Ogni atleta diventerà tutor di un giovanissimo e sarà suo personal coach per una lezione di approfondimento tecnico e di avviamento allo sport. La giornata culminerà con uno staffettone dove gli atleti ed i giovanissimi gareggeranno insieme uniti dallo stesso spirito gioioso e di squadra. L’Assonuoto è ormai diventata una realtà ed un punto di riferimento per chi, nella zona di Caserta, intende praticare un nuoto di livello. Dalla scuola nuoto al nuoto agonistico, master, attività di fitness in acqua, tante le proposte (anche personalizzate) che garantiscono la qualità del servizio offerto. Il tutto è possibile realizzarlo solo grazie alla professionalità del team composto da allenatori qualificati ed istruttori federali. La giornata del 17 giugno inizierà alle 10 con l’accoglienza e le foto di gruppo. Per le 10.30 è previsto l’ingresso in acqua e l’inizio della lezione speciale con gli atleti agonisti. Alle 11.30 ci sarà la gara a staffettone dove i giovanissimi e gli agonisti gareggeranno insieme. A fine gara ci saranno le premiazioni e alle 13 la passeggiata nel parco della Reggia con pranzo a sacco. Il “giorno con la tua squadra del cuore” terminerà alle 14 con la consegna degli attestati di partecipazione. I giovani nuotatori che vorranno partecipare all’evento potranno prenotarsi nella segreteria dell’Assonuoto Club di corso Giannone a Caserta.   

caserta assonuoto club corso giannone un giorno con la tua squadra del cuore coach giovanissimi 17 giugno
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.