Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

BALLOTTAGGIO Marino s'accorda con Iarrobino e soffia i candidati a Ventre

12 / 06 / 2016

|

Redazione NoiCaserta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


"A Gianfausto Iarrobino e alla sua famiglia mi lega un rapporto di amicizia di vecchia data, oltre che una condivisione di valori e la volontà di cambiare questa città. Lavoreremo assieme a lui e a tutti i componenti delle sue liste per imprimere quella svolta di cui Caserta ha bisogno". Così il candidato sindaco di Caserta per la coalizione di centrosinistra, Carlo Marino, ha commentato l'intesa raggiunta per il ballottaggio con il candidato sindaco Gianfausto Iarrobino e le 3 liste a suo sostegno, che hanno deciso di schierarsi in favore di Marino assieme alla totalità della coalizione che l'ha sostenuto al primo turno.

"Iarrobino e le sue liste – ha proseguito Marino – hanno ottenuto un risultato straordinario, arrivando a circa il 6% dei voti. Abbiamo trovato un accordo sul programma e sui valori. Gianfausto è un professionista stimato, crede nei nostri stessi valori, ha una bella famiglia, e, insieme a tutti coloro che l'hanno sostenuto, ci darà un grande aiuto per realizzare i nostri progetti. Sono davvero felice di intraprendere un percorso comune con Iarrobino, con i suoi candidati e con i suoi elettori e sono convinto che, grazie a questa intesa, la vittoria sia ancora più vicina".

caserta ballottaggio accordo carlo marino gianfausto iarrobbino riccardo ventre
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.