Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA IN PIENO CENTRO | Bimbo di 4 anni cade dal balcone e muore

05 / 04 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' morto questa mattina all’alba il bambino di 4 anni, di origine rumene, caduto nel pomeriggio di sabato dal quarto piano di un palazzo in via Roma a Caserta. Un incidente domestico che purtroppo si è rivelato fatale

Il bambino stava giocando quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, è caduto da una finestra di casa. I soccorsi sono stati chiamati subito tra la disperazione dei familiari: l’ambulanza ha caricato il bambino e, scortata da una volante della Questura giunta sul luogo dell’incidente, ha iniziato la corsa verso l’ospedale.

Arrivato al Pronto soccorso il bimbo è stato immediatamente intubato, mentre i medici decidevano di intervenire chirurgicamente per tentare il tutto per tutto. L’operazione è terminata in nottata ed a quel punto è iniziata l’attesa. Stamattina all'alba è arrivata la drammatica notizia: il cuore del piccolo ha smesso di battere. Un velo di tristezza si è abbattuto sui volti di medici ed infermieri che fino alla fine hanno provato a salvargli la vita. 

morto bambino caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.