Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Casertana, rinnovo Lorenzini: in rossoblu fino al 2019

16 / 06 / 2017

|

Alessia Aulicino

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ripartire da quei calciatori che si sono messi in evidenza nel corso dell’ultima stagione per dare nuovo slancio al progetto tecnico: questa la parola della Casertana F.C.. Nel pomeriggio, così, è arrivata un’altra firma importante. Il difensore Filippo Lorenzini, che era già legato ai falchetti fino 2018, ha messo nero su bianco il prolungamento di contratto che lo vedrà in rossoblu fino al 30 giugno 2019.

“Sono contentissimo – ha affermato Lorenzini subito dopo la firma – Non ho esitato neppure un attimo. Ho visto la società molto decisa ed entusiasta. In più, già nei mesi scorsi,  ho potuto toccare con mano la serietà del presidente D’Agostino e del direttore Martone. Hanno tenuto fede a tutto quello che avevano promesso, mostrando grande voglia di fare. Questo progetto mi stimola tanto e poi a Caserta sto benissimo. Non ho mai avuto dubbi su quale fosse la scelta migliore. Ora giusto qualche altro giorno di riposo e poi sono pronto per tornare a lavorare. Ci aspetta un’altra lunga stagione e sono già molto carico”.

 

 

Caserta filippo lorenzini casertana rinnovo contratto 2019
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.