Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Sindacato Italiano Balneari, Santo cede il posto all'imprenditrice Di Maio

19 / 05 / 2017

|

Alessia Aulicino

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Vincenzo Santo, presidente Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Caserta, dopo tre anni e mezzo di operato ha deciso di cedere il proprio posto ad Angela di Maio, giovane imprenditrice.

“La guida del Sindacato Italiano Balneari – ha dichiarato Santo- è stata un’esperienza irripetibile sia per l’unicità degli eventi accaduti che per le problematiche risolte. Eletto Presidente Confcommercio Caserta gli impegni istituzionali ed associativi si sono quadruplicati, è stato per questo necessario dare nuova linfa al Sindacato Italiano Balneari e la scelta è ricaduta su Angela Di Maio, giovane imprenditrice in ascesa del Litorale Domitio. Sono sicuro che Angela farà un ottimo lavoro con il nuovo direttivo che andrà a formare, potrà contare sul mio sostegno e sul supporto del Sindacato Regionale”.

La neo eletta Di Maio, anch’essa impegnata nel settore balneare a Castel Volturno, ha così commentato: “Spero di essere all’altezza dell’ottimo operato svolto dal mio predecessore, che negli ultimi anni con disponibilità e professionalità è stato per me una preziosa guida. Sulla scia di quanto fatto fin qui tenterò di raggiungere vecchi ma anche nuovi obiettivi, diretti alla rivalutazione del nostro territorio”.

Caserta Sindacato italiano balneari Santo cede posto Di Maio imprenditrice
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it