Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

BLITZ DELLA POLIZIA | Fermato con un 21mila euro in contanti nel bagagliaio

07 / 04 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un borsone con 21mila euro in contanti nascosto in un vano del portabagagli dell'auto. E' quanto hanno rinvenuto nella serata di ieri gli agenti della Squadra Volante della Questura di Caserta. 

I poliziotti si trovavano nella zona di San Clemente per un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, soprattutto nell'ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle attività hanno fermato una vettura con targa straniera. Il conducente, M.B., ha destato i sospetti negli agenti di polizia al punto che si è reso necessario un controllo più accurato. 

E la perquisizione ha dato i suoi frutti. In un vano del portabagagli era occultato un borsone contenente la somma di 21mila euro in contanti di cui l'uomo non ha saputo fornire alcuna giustificazione. Per questo è stato denunciato per riciclaggio mentre la somma di denaro è stata sottoposta a sequestro.

 

blitz polizia caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.