Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

IL METEO | In arrivo piogge e freddo su tutta la provincia

01 / 11 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il 'Ponte dei morti' con la pioggia: ecco le previsioni
l Ponte dei morti caratterizzato dalla pioggia. Sono queste le previsioni per i prossimi giorni per Caserta e la provincia di Terra di Lavoro. Le temperature sono in discesa e l'arrivo dei temporali tra sabato e domenica porterà definitivamente il clima autunnale. S

Clima instabile per almeno una settimana, con piogge sparse su tutta la regione e a tratti anche di intensità notevole. Da oggi, il quadro climatico cambierà completamente: si registreranno i primi cali di temperatura: le massime raggiungeranno i 22-23 gradi e le minime i 15-16 gradi circa earriveranno piogge e temporali sulle zone interne che persisteranno per tutto il week end e la prossima settimana.

Clima instabile per almeno una settimana, con piogge sparse su tutta la regione e a tratti anche di intensità notevole. Domani si registreranno i primi cali di temperatura: le massime raggiungeranno i“

 

meteo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.