Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

UNA CITTA' ALLO SBANDO | Le via del centro invase dai rifiuti della movida: nessuno li rimuove

22 / 09 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una 'tranquilla' domenica tra i rifiuti a Caserta

Una domenica tra i rifiuti nel pieno centro di Caserta. Ma oggi la colpa non è degli impianti, ma sicuramente di qualcosa che non ha funzionato nella gestione dell'appalto. Si saranno 'dimenticati' di pulire la città e la situazione che si è proposta dinanzi agli occhi di chi aveva pensato di fare una passeggiata a Caserta, turisti compresi, è stata davvero orribile.

Un senso di brutto, di sporco, di inadeguatezza. Uno spettacolo che fa male agli occhi ed al cuore, onestamente.

Dietro il blocco del servizio di spazzamento sarebbe, che ci sia un ritardo nel pagamento dello stipendio che sarebbe collegato a problemi amministrativi che hanno coinvolto la Ecocar, ormai giunta quasi alla fine della sua esperienza nel Capoluogo visto che, a breve, dovrebbe entrare in vigore il nuovo contratto con Energetikambiente che si è aggiudicata il 'mini appalto' che dovrebbe fare da apripista alla nuova gara milionaria, dopo che quella precedente è stata bloccata in seguito all'indagine della Dda che ha coinvolto lo stesso sindaco di Caserta.

rifiuti caserta via ferrante
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.