Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Ospedale, aumento di vigilanza e dei servizi di pulizia

22 / 05 / 2017

|

Alessia Aulicino

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


In merito ai recenti spiacevoli ed ancor poco chiari avvenimenti che hanno coinvolto l’ospedale di Caserta, l’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano ha diffuso un comunicato per annunciare una nuova azione di inasprimento dei controlli ed aumento della vigilanza notturna:

"L’attenzione che la stampa locale ha dedicato all’Ospedale di Caserta ed alle sue criticità è stata comunque letta dalla Direzione aziendale in un’ottica positiva e propositiva che ha portato, in un primo momento, a rafforzare i servizi di vigilanza e, negli ultimi giorni, ad incrementare i servizi di manutenzione e di pulizia. Situazioni cronicizzate negli anni, come sa bene chi conosce la storia e l’attualità dell’ospedale, impongono comunque alla Direzione aziendale di continuare il lavoro intrapreso senza soste e con massimo impegno e rigore. Solo con il lavoro e con il rigore, inteso come scrupoloso rispetto delle regole, infatti, si potrà restituire al Sant’Anna e San Sebastiano, nel medio periodo, quel ruolo che nell’ultimo decennio ha perduto ... o gli è stato tolto."

Caserta ospedale san sebastiano aumento controlli vigilanza pulizia scandalo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.