Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LA FOTOSEGNALAZIONE Parcheggio selvaggio a Caserta, problemi in centro ed a Parco Cerasole

20 / 02 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E’ ancora il parcheggio selvaggio a tenere banco quotidianamente a Caserta. Dopo le segnalazioni per ciò che sta avvenendo in piazza Dante nonostante l’ubicazione di panchine e fioriere che avrebbero dovuto evitare la sosta delle auto in piazza (ma purtroppo così non è) un’altra segnalazione ci giunta da un lettore relativamente alla situazione di Parco Cerasole.

“Vorrei segnalare un'incresciosa abitudine che a Caserta si diffonde sempre maggiormente, ed in particolare, nella zona del Parco Cerasole. Mi riferisco nello specifico all'incivile modo di parcheggiare che hanno ormai preso come abitudine gran parte dei residenti, i quali, come arrivano lasciano le auto, specialmente fuori i supermercati. Nella loro indolenza e superficialità, essi sono convinti che tanto devono stare poco, ma intanto ostacolano la circolazione, creano traffico e difficoltà a chi vuole parcheggiare diritta l'auto per colpa dei loro parcheggi a "spina di pesce".

caserta parco cerasole parcheggio selvaggio foto lettore
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.