Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MARCIA INDIETRO | Stop alla tassa sui loculi: il Comune torna sui suoi passi

19 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il Comune di Caserta ha deciso di fare un passo indietro sulla delicata vicenda della tassa sui loculi che tanto sta facendo discutere la città. Dopo appena 12 ore che l'amministrazione comuale guidata dal sindaco Carlo Marino aveva intenzione di chiedere il pagamento degli ultimi 9 anni di arretrati per la tassa sui loculi. Per il momento è stata bloccata la determina con la quale si provvedeva alla stampa dei 500 manifesti nei quali venivano chiedi i pagameti arretrati di 9 anni.

A comunicarlo su Facebook è stato il presidente del consiglio comunale Michele De Florio: "Solo per informare che la determina dirigenziale sul contributo annuale costo dei servizi cimiteriali, che tanto clamore ha suscitato, per il momento è stata annullata". Una mossa non da poco visto che proprio la pubblicazione del manifesto avrebbe fatto partire i termini legali per il pagamento della tassa, trattandosi di una vera e propria comunicazione ufficiale del Comune.“

 

tassa cimitero loculi caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.