Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DRAMMATICA SCOPERTA | Uomo rinvenuto morto in auto

02 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Scoperta drammatica questa mattina a Casertavecchia. Un uomo di circa 60 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua vettura posizionata lungo via Tiglio, la strada che collega la zona di Pozzovetere alla parte collinare. Sul posto ci sono i carabinieri della Compagnia del capoluogo che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti ed accertare la causa del decesso. 

Massimo riserbo al momento sia sull’identità della vittima che sul motivo della morte che potrebbe essere dovuta anche a cause naturali. Sono stati chiamati anche i soccorritori del servizio di emergenza ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

L’auto col cadavere, una Citroen di colore azzurro, è stata ritrovata nei pressi della chiesa di San Rocco: a segnalarne la presenza è stato un passante che ha allertato le forze dell’ordine.

uomo morto auto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.